Gualtieri, furto di gioielli al centro commerciale Ligabue

5 novembre 2016 | 14:45
Share0
Gualtieri, furto di gioielli al centro commerciale Ligabue

Il colpo alla gioielleria Stroili. I ladri hanno messo dei tronchi sulla strada per bloccare l’arrivo dei carabinieri Bottino di 30mila euro

GUALTIERI (Reggio Emilia) – Furto alla gioielleria Stroili del centro commerciale Ligabue di Gualtieri. I ladri, con modalità simili ad analoghi colpi messi a segno nel 2013 e nel 2015, hanno posizionato davanti all’ingresso della strada che conduce al centro commerciale dei tronchi e rami d’albero.

Questo ha fatto sì che, quando è scattato l’allarme, i carabinieri di Guastalla, arrivati sul posto, si sono trovati l’ingresso ostruito con i malviventi che hanno avuto il tempo di fuggire. I ladri prima avevano tagliato la saracinesca, erano entrati nella galleria del centro commerciale e avevano rotto le vetrine della gioielleria Stroili portando via vari orologi e preziosi in oro per un valore complessivo di 30mila euro.

Mentre si sta lavorando per quantificare il valore dei preziosi rubati i militari ,che durante le ricerche nell’intera bassa non sono riusciti ad intercettare i ladri, stanno ora indagando per furto aggravato contro ignoti.