Digital Transformation, incontro con Google

17 novembre 2016 | 19:32
Share0
Digital Transformation, incontro con Google

Proseguono gli incontri promossi da Unindustria con i protagonisti della trasformazione digitale

REGGIO EMILIA – Prosegue domani, venerdì 18 novembre, alle ore 10 presso la sede di Unindustria Reggio Emilia (via Toschi 30/a) il ciclo di incontri “Club Digitale Innova”, rivolto a tutti gli interessati al tema della digital transformation. Ospite della mattinata sarà Google.

L’intervento avrà come focus il mondo rivoluzionato del marketing digitale, con una full immersion in casi di aziende che hanno virato le loro strategie grazie all’uso di nuove piattaforme e operazioni interne.

La serie di iniziative è iniziata a marzo, il minimo comun denominatore del ciclo è la “Digital Transformation” declinata secondo la propria visione da sei big player: Microsoft, Siemens, Adobe, Google, Oracle e Samsung.

“Con questo nuovo filone, che si affianca ad altri progetti storici del Club Digitale quali Club_Digitale_Forma e Club_Digitale_Incontra, vogliamo mettere al centro dell’attenzione le visioni innovative, gli approcci mentali e culturali, i meccanismi che storici big player del mercato mondiale stanno mettendo in atto guardando al futuro – commenta Isabella Bovero, Presidente del Club Digitale – Un percorso coerente con lo spirito non solo specialistico ma anche associativo del Club, aperto a tutte le aziende associate, anche non appartenenti al comparto ICT e a tutti gli imprenditori che vogliano confrontarsi pensieri innovativi”.

Maggiori informazioni e iscrizioni: www.unindustriareggioemilia.it