Coppa Italia, la Reggiana batte il Modena 3-0

2 novembre 2016 | 09:32
Share0
Coppa Italia, la Reggiana batte il Modena 3-0

I granata ora, per la partita degli ottavi di finale, aspettano di conoscere la vincente tra Sudtirol e Venezia in programma martedì 8 novembre alle 14.30

REGGIO EMILIA – La Reggiana ha vinto il derby contro il Modena per 3 a 0 e ora, per la partita degli ottavi di finale, aspetta di conoscere la vincente tra Sudtirol e Venezia in programma martedì 8 novembre alle 14.30. I granata hanno strapazzato i cugini modenesi nonostante avessero messo in campo molte riserve.

Reggiana subito in gol all’11’ quando, sugli sviluppi di un corner per i canarini, parte il contropiede dopo un errore di Sakaj che regala la palla a Manconi che può partire in velocità e poi crossare rasoterra per Otin Lafuente che sul secondo palo insacca alle spalle di Costantino. Al 18′ raddoppio dei granata con corner battuto da Manconi e colpo di testa di Mogos sul secondo palo.

Al 24′ punizione di Loi che Giron tocca con la mano in area ed è rigore: sul dischetto va Diakite che si fa parare il tiro da Narduzzo. Nella ripresa il terzo gol per la Reggiana con Falcone che approfitta di una distrazione della difesa del Modena e segna.

Il tabellino

MODENA-REGGIANA 0-3

MODENA (4-4-2) Costantino; Braccioli, Aldrovandi, Zucchini, Popescu; Serroukh (37’ st Ghidoni), Sakaj, Hardy Nana, Loi (18’ st Basso); Ravasi, Diakite (10’ st Caselli) (Brancolini, Accardi, Tulissi, Olivera, Minarini, Calapai, Setti, Chiossi, Makaya). All.: Pavan.

REGGIANA (4-3-3) Narduzzo (1’ st De Malija); Mogos, Spanò, Sabotic, Giron; Bonetto, Lombardo, Angiulli (30’ st Cesarini); Lafuente, Manconi (21’ st Rizzi), Falcone (Vernocchi, Rozzio, Mecca, Panizzi, Masini). All.: Colucci.

Arbitro: Detta di Mantova (Margheritino e Fantino di Savona).

Reti: 11’ pt Lafuente, 19’ pt Mogos, 14’ st Falcone.

Note: Ammonito Giron, Spanò. Angoli 4-1. Recupero 2’ pt, 3’ st.