Boretto, i consigli letterari di Bellu ad “Autori in prestito”

14 novembre 2016 | 16:57
Share0
Boretto, i consigli letterari di Bellu ad “Autori in prestito”

Venerdi Ottavia Piccolo sarà alla Biblioteca di Albinea, sabato la scrittrice Francesca Fornario all’Archivio Cà Toschi di Baiso e domenica Elio (il cantante di Elio e le Storie Tese) alla biblioteca comunale di Novellara

BORETTO (Reggio Emilia) – Prosegue a i Magazzini del Genio di Boretto con il giornalista Giovanni Maria Bellu il prossimo martedi 15 (ore21), Autori in prestito, la rassegna che fino al 22 dicembre porterà in 20 biblioteche della provincia di Reggio Emilia scrittori, attori, musicisti, artisti visivi e anche una piccola pattuglia di scienziati per consegnare al pubblico i propri personali consigli di lettura, di ascolto e di visione.

Nel fine settimana sarà triplice l’appuntamento con la rassegna curata da Paolo Nori e realizzata da Arci. Venerdi Ottavia Piccolo sarà alla Biblioteca di Albinea, sabato la scrittrice Francesca Fornario all’Archivio Cà Toschi di Baiso e domenica Elio (il cantante di Elio e le Storie Tese) alla biblioteca comunale di Novellara. Per circa due mesi nelle biblioteche non saranno i libri, i dischi o i film a essere presi in prestito, ma 25 bibliotecari sui generis coinvolti nella sesta edizione di questo progetto.