Arcispedale, Danelli nuovo direttore di Anestesia e rianimazione

12 novembre 2016 | 15:16
Share0
Arcispedale, Danelli nuovo direttore di Anestesia e rianimazione

Il professionista, proveniente dalla ASST di Cremona, prenderà servizio lunedì 14 novembre

REGGIO EMILIA – Da lunedì la Struttura Complessa di Anestesia e Rianimazione dell’Azienda Ospedaliera IRCCS di Reggio Emilia avrà un nuovo direttore.
Giorgio Danelli, milanese di nascita, ritorna al Santa Maria Nuova dopo diversi anni trascorsi a consolidare la propria formazione professionale.

Lascia l’incarico di Direzione della Struttura Complessa di Anestesia, Analgesia e Medicina Perioperatoria della Azienda socio sanitaria territoriale di Cremona dove ricopriva anche l’incarico di Direttore del Dipartimento Gestionale Area Critica.

“Sono orgoglioso di tornare a lavorare in Emilia Romagna e, soprattutto, in un’Azienda Ospedaliera come il Santa Maria Nuova, esempio di come si possano coniugare la competenza dei professionisti con lo stimolo a fare ricerca clinica finalizzata al benessere dei  pazienti” dichiara Danelli “Mi impegnerò a mettere a frutto l’esperienza maturata nell’ambito del dolore, focalizzando la mia attività su aspetti organizzativi oltre che clinici e dedicherò particolare attenzione ai pazienti “fragili” soprattutto nel dolore cronico”.

“Il Santa Maria Nuova è una realtà complessa e rappresenta un riferimento per l’intera provincia” commenta il Direttore generale Antonella Messori “diamo un caloroso benvenuto a Giorgio Danelli al quale formuliamo i migliori auguri per un ottimo inizio insieme alla sua nuova equipe”.