Sassuolo, che rimonta: 2-1 contro il Crotone

16 ottobre 2016 | 17:09
Share0
Sassuolo, che rimonta: 2-1 contro il Crotone

I neroverdi vincono contro il Crotone al Mapei Stadium con una rimonta pazzesca negli ultimi cinque minuti della partita dopo aver rischiato di perdere due a zero

REGGIO EMILIA – Il Sassuolo vince 2-1 contro il Crotone al Mapei Stadium con una rimonta pazzesca negli ultimi cinque minuti della partita dopo aver rischiato di perdere due a zero. Il successo porta le firme di Sensi e Iemmello, pescati dalla panchina da Di Francesco per rimettere in piedi una partita che sembrava stregata.

Il Crotone culla a lungo il sogno del primo successo storico in A, ma si scioglie a pochi metri dal traguardo. Il gol iniziale di Falcinelli aveva messo la partita sui binari sperati dal tecnico Nicola, ma alla fine l’ha spuntata la maggiore esperienza e qualità del Sassuolo, bravo a non perdere la testa quando sembrava una giornata storta.

Il tabellino

Sassuolo Crotone 2 – 1
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini (66′ Sensi); Politano, Defrel (73′ Iemmello), Ricci (46′ Matri). A disp.: Pomini, Pegolo, Antei, Mazzitelli, Gazzola, Terranova, Dell’Orco, Ragusa, Adjapong. All.: Di Francesco.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Salzano, Claiton (73′ Dussenne), Ferrari; Rosi, Capezzi, Crisetig, Tonev (69 Rohden); Martella (76′ Mesbah), Falcinelli, Palladino. A disp.: Festa, Cojocaru, Nalini, Stoian, Ceccherini, Barberis, Trotta, Sampirisi, Simy. All.: Nicola.
ARBITRO:
sig. Massa di Imperia
RETI:
2′ Falcinelli, 82′ Sensi, 85′ Iemmello
NOTE:
ammoniti Crisetig, Capezzi. Recupero 1′ pt – 3′ st.