Reggiana-Santarcangelo, pareggio deludente: 0-0

5 ottobre 2016 | 08:17
Share0
Reggiana-Santarcangelo, pareggio deludente: 0-0

I granata, al termine di una prova incolore, salgono a quota 12 punti

REGGIO EMILIA – La Reggiana ottiene solo un pareggio contro il Santarcangelo, con lo 0-0 di ieri sera, e vede così sfumare l’aggancio al secondo posto del girone B di Lega Pro con il Venezia. I granata salgono a quota 12 punti (insieme a Bassano e Parma), mentre il Santarcangelo a 10, nella parte medio-alta della classifica.

Partita deludente con ritmi bassi e poche occasioni nel primo tempo. La squadra di Colucci fatica a perforare la difesa del Santarcancelo al Mapei Stadium. Rischia addiriuttura di andare sotto, al 24′, quando Cesaretti trova la risposta di Perilli che si salva con l’aiuto della traversa.

La ripresa si apre con il tiro dal limite di Manconi che però Nardi devia in angolo in extremis. Nolè, Giron e il solito Manconi con una conclusione a giro ci provano senza successo. Finisce in parità, senza troppe emozioni.

IL TABELLINO

REGGIANA-SANTARCANGELO 0-0

REGGIANA (4-3-1-2): Perilli, Mogos, Spanò, Rozzio, Ghiringhelli (71′ Giron) Bovo, Sbaffo, Angiulli (61′ Falcone) Nolè (78′ Otin), Guidone, Manconi. A disp.: Narduzzi, Marchi, Mecca, Lombardo, Sabotic, Calvano, Panizzi, Trevisan, De Malija. All. Colucci.

SANTARCANGELO (3-5-2): Nardi, Oneto, Adorni, Sirignano, Posocco, Danza (80′ Gulli), Valentini, Carlini, Rossi, Merini (71′ Mancini) Cesaretti (90′ Alonzi). A disp.: Ronchi, Cori, Dalla Bona, Santini, Urso, Ungaro, Battistini. All. Marcolini.

ARBITRO: Zufferli di Udine.

AMMONITI: Carlini, Bovo, Cesaretti, Danza, Gulli.