La Reggiana pareggia con il Lumezzane: 0-0

1 ottobre 2016 | 17:24
Share0
La Reggiana pareggia con il Lumezzane: 0-0

Una partita bruttina terminata con un giusto pareggio. In tribuna c’era il presidente Mike Piazza

REGGIO EMILIA – La Reggiana ha pareggiato sul campo del Lumezzane 0-0 in una partita bruttina terminata con un giusto pareggio. In tribuna c’era il presidente Mike Piazza che non si deve essere divertito molto a guardare un match per nulla avvincente.

Le uniche occasioni da gol nel primo tempo: una per parte. Al 35′ per il Lumezzane ci ha provato Barbuti a impegnare Perilli con un violento sinistro che poi è stato respinto dal portiere e poi, pochi minuti dopo, al 39′, Rozzio di testa ha mancato la porta da una buona posizione.

Espulsi Maltese e Speziale venuti a contatto alla fine del secondo tempo. Ora si attende il recupero di martedì sera, al Mapei Stadium Città del Tricolore, contro il Santarcangelo.

Il tabellino
Reggiana – Lumezzane 0-0

Lumezzane: Pasotti, Allegra, Rapisarda, Genevier (CAP), Tagliani, Sorbo, Calamai (23′ Varas), Arrigoni, Barbuti, Leonetti (29′ st Gentile), Russini (37′ st Speziale). A disposizione: Fiory, Magnani, Brusaca’, Raucci, Bonomo, Bacio Terracino, Padulano. Allenatore: Filippini.

Reggiana: Perilli, Maltese, Nole’ (CAP), Giron, Rozzio, Bovo (44’st Marchi), Manconi (12′ st Falcone), Sabotic, Calvano (30′ st Angiulli), Ghiringhelli, Guidoni. A disposizione: Narduzzo, Angiulli, Sbaffo, Spanò, Otin Lafuente, Mogos, Lombardo, Panizzi, Trevisan, De Malija.
Allenatore: Colucci.

Arbitro: Giuseppe Zanonato