Fiere, aperto il bando per la gestione degli eventi

20 ottobre 2016 | 14:39
Share0
Fiere, aperto il bando per la gestione degli eventi

Le buste con le offerte, che partono da una base di 20.000 euro piu’ Iva all’anno, saranno aperte il 4 novembre. Il contratto d’affitto sarà rinnovato solo per un anno. “Termine perentorio e senza previsione di rinnovo”

REGGIO EMILIA – E’ aperto il bando per l’affitto del ramo d’azienda delle Fiere di Reggio Emilia deputato alla gestione degli eventi. L’avviso e’ stato pubblicato oggi sul Sole 24 Ore dal liquidatore del tribunale di Reggio, Tiziana Volta. Le buste con le offerte, che partono da una base di 20.000 euro piu’ Iva all’anno, saranno aperte il 4 novembre. L’attuale contratto di affitto, che cessera’ il 31 dicembre prossimo, sara’ pero’ rinnovato solo per un altro anno: dal primo gennaio al 31 dicembre 2017.

Un termine, specifica l’avviso, “perentorio e senza alcuna previsione di rinnovo”. Nei giorni scorsi, per condurre le manifestazioni nei capannoni di via Filangeri si e’ fatto avanti il Club Camer, organizzatore di uno dei maggiori eventi dedicato alle auto d’epoca. Lunedi’ sera i soci del club hanno approvato il piano a stragrande maggioranza, sottoponendo al tribunale due ipotesi: un contratto di mera locazione degli immobili o l’affitto del ramo di di azienda vero e proprio, strada che consentirebbe di salvaguardare il posto di lavoro degli attuali dipendenti della fiera (Fonte Dire).