Esce di strada e danneggia concessionaria: rintracciato

10 ottobre 2016 | 16:35
Share0
Esce di strada e danneggia concessionaria: rintracciato

Sanzionato dalla municipale l’uomo che con la sua Chrysler Voyager era finito dentro alla Neacar a Cella

REGGIO EMILIA – È stato rintracciato e sanzionato dalla Polizia municipale di Reggio l’automobilista che, sabato mattina, era uscito di strada davanti alla concessionaria Neacar di via Vico a Cella sulla Via Emilia, travolgendo la recinzione dello stabile.

L’incidente, che non ha provocato feriti, era accaduto poco prima delle sette di mattina, quando il conducente di una Chrysler Voyager con targa bulgara aveva perso il controllo dell’auto ed era uscito di strada alla rotonda tra via Prati Vecchi e la via Emilia, travolgendo la recinzione di una concessionaria di auto. Nonostante l’accaduto, l’uomo era fuggito, cercando di far perdere le proprie tracce.

Grazie alla testimonianza di un’automobilista di passaggio, che ha annotato il numero di targa, gli agenti della Polizia municipale hanno ritrovato dopo pochi minuti la Voyager, abbandonata all’interno del parcheggio del centro commerciale Meridiana: i danni subiti dal veicolo non avrebbero permesso all’automobilista proseguire il viaggio su quel mezzo.

Dai successivi accertamenti, è emerso che la vettura, di proprietà di una società di noleggio bulgara, era in uso ad un italiano residente nel reggiano. L’automobilista, contattato dalla Municipale, sì è poi presentato negli uffici di via Brigata Reggio ammettendo le proprie responsabilità. A sua carico sanzioni, anche per essersi allontanato dal luogo dell’incidente.