Bagnolo, appartamenti in vendita in palazzina de La Betulla

3 ottobre 2016 | 10:17
Share0
Bagnolo, appartamenti in vendita in palazzina de La Betulla

Otto alloggi in classe A disposti su quattro piani, con cantine e vani tecnici al piano terra e autorimesse al piano interrato

BAGNOLO (Reggio Emilia) – A sud dell’abitato storico di Bagnolo in Piano, nel complesso “Giza”, La Betulla propone una palazzina di 16 alloggi (di cui 8 in vendita), disposti su quattro piani, con cantine e vani tecnici al piano terra e autorimesse al piano interrato.

Le unità abitative saranno in classe energetica “A” con murature perimetrali che hanno uno spessore di 54 cm nelle parti finite con mattone a vista e di 52 cm nella finitura “a cappotto”. Una centrale termica con pompa di calore e caldaia a condensazione provvederà alla produzione di acqua calda sanitaria e a servire l’impianto di riscaldamento realizzato tramite pannelli radianti  a pavimento posti nei singoli alloggi.

Ogni alloggio sarà inoltre provvisto di predisposizione per l’ impianto di raffrescamento. La palazzina sarà dotata di impianto fotovoltaico in silicio cristallino comprensivo degli appositi moduli montati sul tetto per la produzione di energia elettrica, che alimenterà i consumi condominiali. Consegna in tre mesi.

Per maggiori informazioni