San Martino in Rio, auto ribaltata: un morto

29 settembre 2016 | 00:15
Share0
San Martino in Rio, auto ribaltata: un morto

L’incidente alle 22.30 a Prato d Correggio all’altezza del magazzino Ama. Il morto è un 27enne albanese che era alla guida dell’auto: è scomparso il giovane che era di fianco a lui

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un giovane di 27 anni è morto in un incidente avvenuto a Prato di Correggio ieri in tarda serata, verso le 22.30, davanti al magazzino Ama. Una Bmw con due ragazzi dentro si è capovolta ed è finita contro il guard rail.

Accanto al giovane morto, il 27enne di origini albanesi, Gjini Arsen che era alla guida, c’era un altro ragazzo che è riuscito ad uscire dall’auto chiedendo aiuto e poi è fuggito. Sul posto, chiamati dagli automobilisti di passaggio, sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa, inviati dal 118, che non hanno potuto fare altro, con l’aiuto dei vigili del fuoco, che tirare fuori il giovane morto dalle lamiere dell’auto.

Saputo che di fianco al ragazzo morto c’era un altro giovane, i vigili del fuoco, insieme agli agenti della polizia stradale di Castelnovo Monti, giunti sul posto per i rilievi dell’incidente, hanno cominciato subito a cercare le sua tracce nella campagna intorno, putroppo senza esito. Non si sanno, al momento, i motivi per cui il giovane si è allontanato dal luogo dell’incidente.