Rosta Nuova, due spaccate nella notte: un ladro arrestato

12 settembre 2016 | 12:19
Share0
Rosta Nuova, due spaccate nella notte: un ladro arrestato

Nel negozio Uomo e all’emporio cinese Chang Sheng. Fermato un italiano 24enne di origini marocchine. Si cerca un complice

REGGIO EMILIA – Doppia spaccata, nella notte fra sabato e domenica, in via Martiri di Cervarolo 28 al negozio Uomo e in via De Gasperi all’emporio cinese Chang Sheng nel quartiere Rosta Nuova. Le volanti della polizia sono arrivate sul posto chiamate da un residente che sentito il rumore di vetri infranti.

Gli agenti sono andati prima davanti al negozio Uomo dove i malviventi (probabilmente i ladri erano due, ndr) avevano rubato 250 euro dal fondo cassa e poi, perlustrando la zona, hanno trovato un italiano di origini marocchine di 24 anni che stava rubando il fondo cassa nell’emporio cinese.

Il giovane, che ha diversi precedenti penali per spaccio e furto, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Addosso non gli sono stati trovati i 250 euro rubati nell’altro negozio e quindi la polizia pensa che abbia agito con un complice. Stamattina, per lui, ci sarà la direttissima.