Rolo, camionista trovato morto di fianco al suo mezzo foto

Si tratta di un 53enne della provincia dell’Aquila deceduto per un probabile malore nella zona industriale del paese

Più informazioni su

ROLO (Reggio Emilia) – Il cadavere di un uomo di 53 anni, originario della provincia di Potenza e residente all’Aquila, è stato trovato ieri, poco dopo le 14, nella zona industriale di Rolo in via Paolo Biraghi. Si tratta di un camionista che è stato trovato senza vita a terra di fianco al suo autoarticolato.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Fabbrico, insieme al personale del nucleo operativo della compagnia di Guastalla e del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia.

Oltre ai militari reggiani, è arrivato il personale medico della medicina legale di Modena. A seguito dell’ispezione del cadavere si è appurato l’assenza di lesioni esterne tali da ricondurne la morte per causa violenta circostanza, per cui, secondo i primi accertamenti, si pensa che il decesso sia dovuto a un malore.

Dopo gli accertamenti eseguiti dai carabinieri la salma è stata rimossa e messa a disposizione della Procura reggiana per l’eventuale esame autoptico. Sui fatti indaganoi carabinieri reggiani coordinati dalla Procura di Reggio Emilia.

Più informazioni su