Reggiana, riapre la campagna abbonamenti

7 settembre 2016 | 15:20
Share0
Reggiana, riapre la campagna abbonamenti

Proseguirà fino al 16 di settembre con le medesime modalità di prima

REGGIO EMILIA – La Reggiana comunica che da stamattina riaprirà la campagna abbonamenti. Dalle 10 sarà possibile sottoscrivere i tagliandi stagionali online sul sito www.ticketone.it e nelle rivendite autorizzate TicketOne. La sede in via Mogadiscio riaprirà i battenti dalle 15 sino alle 19 con la possibilità di sottoscrivere la Tessera del Tifoso. La Campagna proseguirà fino al 16 di settembre con le medesime modalità di prima.

La sede del club effettuerà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. I prezzi rimangono invariati rispetto alla prima fase della Campagna. Per sottoscrivere la Supporter Card occorre carta d’identità, codice fiscale ed è necessario venire di persona in sede affinché la tessera possa essere emessa.

Una volta fatta  si potrà sottoscrivere immediatamente l’abbonamento alla stagione sportiva 2016/2017. Chi è già in possesso di una tessera del tifoso di qualsiasi squadra, in corso di validità, può direttamente sottoscrivere l’abbonamento in sede oppure online o presso le rivendite autorizzate TicketOne.