Pallacanestro reggiana, parte la campagna abbonamenti

11 settembre 2016 | 09:40
Share0
Pallacanestro reggiana, parte la campagna abbonamenti

Dal 12 settembre a venerdì 7 ottobre

REGGIO EMILIA – E’ arrivata al quarto anno consecutivo la partnership con Banco Cooperativo Emiliano che affiancherà la Pallacanestro Reggiana nella prossima stagione sportiva 2016/2017. Banco Cooperativo Emiliano, che sarà nuovamente co-sponsor per la stagione 2016/2017 della Grissin Bon e quindi presente sulle maglie da gioco della prima squadra, offre il proprio sostegno ad una serie di iniziative legate alla campagna abbonamenti ed alla relativa campagna di comunicazione.

Si conferma quindi il lungo sodalizio – nato nel 2007 con l’allora Banca Reggiana e proseguito poi con la nascita del Banco Emiliano nel 2013 – tra l’Istituto di Credito Cooperativo e la Pallacanestro Reggiana, basato sulla condivisione di valori quali la determinazione, spirito di squadra, passione nell’affrontare le sfide, rispetto delle regole.

Lo slogan della Campagna Abbonamenti della nuova stagione, “Una passione unica”, fa riferimento al forte legame che si è creato tra la squadra e la città di reggio Emilia grazie ai grandi risultati sportivi raggiunti nelle ultime stagioni. Siamo tutti in grande attesa di scoprire, a partire da novembre, il nuovo volto del Palabigi ed il confort delle nuovissime sedute che saranno impiegate in tutto l’impianto e che determineranno la riorganizzazione dei settori ed una diversa e totale numerazione dei posti disponibili. Pallacanestro Reggiana sarà a disposizione degli abbonati per permettere di confermare il posto che occupavano l’anno scorso oppure, in particolare per coloro che dispongono del diritto di prelazione per un abbonamento nel settore di gradinata non numerata, di sceglierne uno nuovo tra quelli liberi nel nuovo settore Distinti o in quello ampliato di Gradinata numerata, che vanno a sostituirsi al settore di Curva non numerata, il quale sarà più limitato.

Con la nuova campagna di comunicazione Banco Cooperativo Emiliano e Pallacanestro Reggiana vogliono invitare il pubblico di Reggio Emilia a confermare la propria tessera per non perdere l’occasione di vivere insieme ai propri beniamini della Grissin Bon le forti emozioni di questo bellissimo sport e di avere, al rientro dalle due gare che si giocheranno a Bologna, il proprio posto assicurato per l’attesissima stagione di Serie A.

Pallacanestro Reggiana chiama in campo il pubblico numeroso e affezionato di Reggio Emilia che da sempre ha un ruolo determinante nei successi del Club. La Pallacanestro Reggiana crede nella propria passione e crede nei propri tifosi i quali, ad ogni gara, fanno la differenza!

Da lunedì 12 settembre a venerdì 7 ottobre
Da lunedì 12 settembre a venerdì 7 ottobre presso “lo stoRE” in Piazza Prampolini 5/L a Reggio Emilia, con orario dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 e nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 a Reggio Emilia, con orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2016/2017.  Domenica 18 settembre “lo stoRE” effettuerà un’apertura straordinaria dalle 10:00 alle 20:00.

Validità dell’abbonamento
Ogni tessera d’abbonamento è valida per tutti gli incontri della Stagione Regolare del Campionato Italiano di Serie A 16/17* + prelazione per gli eventuali Play Off scudetto.

Impianto di gara
In sede di sottoscrizione il tifoso acquisterà l’abbonamento alle 15 partite di Campionato di Serie A 2016/2017 scegliendo un posto nel Palasport “G. Bigi” di Reggio Emilia. L’abbonato potrà utilizzare la stessa tessera di abbonamento per gli incontri che, a causa dell’indisponibilità dell’impianto di Reggio Emilia, verranno disputati al PalaDozza di Bologna mantenendo il diritto di prendere posto nel settore equivalente a quello acquistato per il PalaBigi.

Diritto di prelazione per abbonati 2015/2016: Se sei un abbonato 2015/2016 puoi esercitare il diritto di prelazione da lunedì 12 settembre a venerdì 23 settembre. Il mancato esercizio del diritto di prelazione comporterà la perdita del posto; la società si riserva il diritto di gestire i posti liberati al termine del periodo della prelazione per esigenze legate all’ingresso delle nuove aziende sponsor.

Riduzioni e promozioni
Basket per gli universitari Unimore: Pallacanestro Reggiana riconferma le tariffe agevolate riservate agli universitari che frequentano l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, i quali dovranno presentare il libretto universitario ed un documento d’identità (valido per i settori di Curva non numerata, Gradinata, Distinti e Tribuna).

La famiglia biancorossa: (solo per il settore Distinti, Gradinata e Curva non numerata) papà e mamma che acquistano l’abbonamento riceveranno in omaggio da Pallacanestro Reggiana il terzo abbonamento per il figlio (fino a 18 anni). E’ indispensabile presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione degli abbonamenti.

Una riduzione speciale: la Pallacanestro Reggiana consapevole del perdurare della crisi economica e delle ripercussioni sulle famiglie ha deciso di riproporre la riduzione sul costo dell’abbonamento ai percettori di ammortizzatori sociali anche per la stagione 2016/2017. Tutti coloro che attualmente si trovano nella condizione di cassa integrazione, mobilità, contratto di solidarietà o indennità di disoccupazione, presentando in sede di sottoscrizione dell’abbonamento una dichiarazione del proprio datore di lavoro o istituto competente, potranno usufruire di una riduzione del costo dell’abbonamento.

Consegna: Sarà possibile ritirare la tessera d’abbonamento presso le filiali di Banco Cooperativo Emiliano alla data indicata sul voucher rilasciato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento a “lo stoRE” o nella sede del club.

Le filiali di Banco cooperativo emliliano dove si potranno ritirare gli abbonamenti
REGGIO EMILIA – Ag. 25 – 42124 – Largo M. Gerra, 1
REGGIO EMILIA – Ag. 13 – 42121 – Viale dei Mille, 8
REGGIO EMILIA – Ag. 22 – 42124 – Via Adua, 97/D
REGGIO EMILIA – Ag. 24 – 42124 – Via F.lli Cervi, 81/E
CASTELNOVO NE’ MONTI (RE) – Ag. 04 – 42035 – P.zza Martiri della Libertà, 1/A
MONTECAVOLO (RE) – Ag. 12 – 42020 – Via Cervi, 34/A
MONTECCHIO (RE) – Ag. 15 – 42024 – Via XX Settembre, 6
GUASTALLA (RE) – Ag. 19 – 42016 – Via Gonzaga, 16/A
CASTELNOVO DI SOTTO (RE) – Ag. 20 – 42024 – V.le S. Andrea, 8
NOVELLARA (RE) – Ag. 21 – 42017 – P.zza Unità d’Italia, 18
BAGNOLO (RE) – Ag. 23 – 42011 – Via Olimpia, 1 (Direzionale Bagnolo)
CORREGGIO (RE) – Ag. 26 – 42015 – C.so Cavour, 22
BIBBIANO (RE) – Ag. 27 – 42021 – Via G.B. Venturi, 76
SANT’ILARIO D’ENZA (RE) – Ag. 28 – 42049 – P.zza della Repubblica, 6/A

Modalità di pagamento
Sarà possibile pagare le proprie tessere in contanti oppure attraverso POS Bancomat e Carta di Credito.

Leggi i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti