Pallacanestro reggiana, 604 abbonamenti il primo giorno

13 settembre 2016 | 11:22
Share0
Pallacanestro reggiana, 604 abbonamenti il primo giorno

Il club ricorda che fino al 23 settembre gli abbonati alla scorsa stagione avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto sottoscritto nella stagione passata

REGGIO EMILIA – Si è scatenata una vera e propria caccia all’abbonamento ieri mattina. Sede e store sono stati letteralmente presi d’assalto dai tanti tifosi che non hanno voluto perdere l’occasione di rinnovare la propria tessera per la nuova stagione che vedrà la Grissin Bon impegnata nel Campionato Italiano di Serie A.

Particolarmente numerosi gli abbonati del vecchio settore di gradinata non numerata che hanno risposto alla grande alla chiamata del club per venire a scegliere la collocazione migliore nei posti liberi dei nuovi settori di Gradinata e Distinti, con bivacchi allestiti sin dalla nottata. Il totale degli abbonamenti rinnovati oggi è 604, record storico per la Pallacanestro Reggiana.

Il club ricorda che fino al 23 settembre gli abbonati alla scorsa stagione avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto sottoscritto nella stagione passata. I vecchi abbonati potranno rinnovare l’abbonamento nello stesso posto ad eccezione degli abbonati in gradinata non numerata, che da oggi possono scegliere o un nuovo posto numerato tra quelli disponibili nei settori Gradinata e Distinti, o potranno confermare il posto non numerato nel solo settore “Curva non numerata”. Quei pochi posti che ci saranno in più verranno messi in vendita solo al termine della prelazione per permettere agli abbonati di gradinata non numerata di potersi scegliere il proprio posto.

L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso la sede di Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola, 47 a Reggio Emilia oppure presso “lo stoRE” di Piazza Prampolini a Reggio Emilia. La sede sarà aperta da lunedì a venerdì con orario continuato 10-20, “lo stoRE” da lunedì a sabato sempre con orario 10-20; inoltre “lo stoRE” effettuerà un’apertura straordinaria domenica 18 settembre con orario 10-20. Nota bene: a differenza delle scorse stagioni, la tessera non potrà essere sottoscritta presso le filiali di Banco Cooperativo Emiliano, ma solo in sede ed allo store.

Il ritiro della tessera si effettuerà nella filiale del Banco Cooperativo Emiliano che verrà indicata dall’abbonato al momento della sottoscrizione e sarà scritta sul voucher come promemoria. Pallacanestro Reggiana “ringrazia Banco Cooperativo Emiliano per la sempre sollecita collaborazione dimostrata anche in occasione di questa decima Campagna Abbonamenti vissuta insieme”.