La Reggiana piega il Sudtirol su rigore: 1-0

27 settembre 2016 | 09:15
Share0
La Reggiana piega il Sudtirol su rigore: 1-0

I granata, con questa vittoria, raggiungono quota dieci punti e il sesto posto in classifica

REGGIO EMILIA – La Reggiana festeggia la seconda vittoria consecutiva nel girone B di Lega Pro vincendo contro il Sudtirol ieri sera con il punteggio di 1-0. A fare la differenza al Mapei Stadium ci ha pensato Manconi che al 77′ ha segnato un rigore conquistato da Bovo.

I granata, con questa vittoria, raggiungono quota dieci punti e il sesto posto in classifica. Il Parma di Apolloni è sopra di un punto, il Venezia di Inzaghi è primo in solitaria a quota 14.

Il tabellino

REGGIANA-ALTO ADIGE: 1-0

REGGIANA: (4-3-3): Perilli; Mogos, Bovo, Maltese, Angiulli (31’ s.t. Falcone); Guidone (40’ s.t. Calvano), Nolè, Manconi; Sabotic, Rozzio, Giron (17’ s.t. Ghiringhelli). All. Colucci. A disp.: Narduzzo, Panizzi, Spanò, Trevisan, Sbaffo, Lombardo, Bonetto, Otin, Marchi.

ALTO ADIGE (4-3-3): Marcone; Tait, Di Nunzio, Bassoli, Sarzi; Furlan, Vasco (36’ s.t. Spagnoli), Fink; Ciurria, Gliozzi (11’ s.t. Sparacello), Packer (16’ s.t. Tulli). All. Viali. A disp.: Fortunato, Brugger, Baldan, Obodo, Cia, Torregrossa

ARBITRO: Zingarelli di Siena

Angoli: 5 a 4 per la Reggiana. Ammoniti: Sabotic, Rozzio e Manconi per la Reggiana; Sarzi e Furlan per l’Alto Adige. Recuperi: 1’ p.t.; 5’ s.t.

MARCATORE: 33’ s.t. Mancone (R)