La Juventus domina il Sassuolo: 3-1

11 settembre 2016 | 09:59
Share0
La Juventus domina il Sassuolo: 3-1

Le reti dei bianconeri messe a segno da Higuain, al 4′ e al 10′, da Pjanic al 27′ del primo tempo. I neroverdi, in formazione largamente rimaneggiata per le assenze di Berardi, Defrel e Paolo Cannavaro, hanno accorciato le distanze al 33′ con Antei

REGGIO EMILIA – La Juventus ha battuto nettamente il Sassuolo, nell’anticipo valido per la terza giornata del campionato di calcio di Serie A. Le reti dei bianconeri sono state messe a segno da Higuain, al 4′ e al 10′, da Pjanic al 27′ del primo tempo. Gli emiliani, in formazione largamente rimaneggiata per le assenze di Berardi, Defrel e Paolo Cannavaro, hanno accorciato le distanze al 33′ con Antei, su corner di Politano, dopo un’uscita a vuoto di Buffon. Juventus con 9 punti a punteggio pieno in classifica, il Sassuolo resta a 3.

“Abbiamo commesso degli errori impressionanti, specialmente sul primo gol, e da lì la partita è stata indirizzata. Ci hanno messo in difficoltà, poi abbiamo reagito, creando anche qualche occasione, ma in generale potevamo fare meglio, soprattutto a livello di atteggiamento”. Cosi’ l’allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco dopo il ko con la Juve. “Ultimamente si è parlato di un Sassuolo da Champions e invece dobbiamo rimanere con i piedi per terra: non dobbiamo cambiare il nostro spirito”, ha proseguito.

IL TABELLINO

Juventus-Sassuolo 3-1

Marcatori: 5′ e 10′ Higuain, 27′ Pjanic, 33′ Antei

JUVENTUS: Buffon; Chiellini, Bonucci, Benatia; Alex Sandro, Lemina, Pjanic, Khedira (72′ Hernanes), Lichtsteiner; Dybala (86′ Pjaca), Higuain (69′ Mandzukic).
A disp: Neto, Audero, Barzagli, Evra, Dani Alves, Rugani, Asamoah, Cuadrado.
All. Massimiliano Allegri

SASSUOLO: Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini (56′ Missiroli), Magnanelli, Duncan; Politano, Matri (56′ Iemmello), Ragusa (79′ Ricci).
A disp: Pomini, Pegolo, Cannavaro, Lirola, Terranova, Letschert, Adjapong, Mazzitelli, Biondini.
All. Eusebio Di Francesco