Cir Food servirà i pasti ai senatori

15 settembre 2016 | 15:35
Share0
Cir Food servirà i pasti ai senatori

Seicento pasti al giorno: Il valore della gara d’ appalto sui tre anni, anche quello supposto, si avvicina ai 7 milioni di euro

REGGIO EMILIA – Cir Food, azienda reggiana della ristorazione collettiva, servirà i pasti ai senatori della Repubblica, aggiudicandosi una gara d’appalto che era contesa da altri 5 operatori. Lo scrive il Resto del Carlino nelle sue pagine reggiane. “Il servizio partirà il 3 ottobre – spiega Marcello Leonardi, direttore della ristorazione aziendale che tiene i rapporti con i grandi clienti del privato -, il contratto prevede un affidamento di tre anni di tutti i servizi di ristorazione del ramo più nobile del Parlamento.

Si tratta della mensa dei dipendenti (che si trova a palazzo di via delle Coppelle, adiacente a quello del Senato, ndr), il ristorante di Palazzo Madama, due caffetterie e la buvette dei senatori. Abbiamo stimato di erogare 600 pasti al giorno tra la mensa e il ristorante. Il valore della gara d’ appalto sui tre anni, anche quello supposto, si avvicina ai 7 milioni di euro. Bisognerà però anche capire cosa succederà dopo il referendum”.