Cavriago, apre i battenti la sagra di San Vincenzo

23 settembre 2016 | 20:19
Share0
Cavriago, apre i battenti la sagra di San Vincenzo

Stasera sono attesi ben 450 podisti già iscritti che provengono da tutta la nostra provincia Val D’Enza e oltre, per partecipare alla gara classica notturna

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Anche quest’anno non poteva mancare la sagra di San Vincenzo di Cavriago che compie 35 anni e si apre con l’inmancabile camminata delle Tre Torri. Stasera sono attesi ben 450 podisti già iscritti che provengono da tutta la nostra provincia Val D’Enza e oltre, per partecipare alla gara classica notturna per le vie del paese.

La gara inizia alle 20 e le strade saranno ben illuminate per l’occasione. Al termine della gara ci sarà la premiazione sia per la categoria giovani che la categoria adulti, ed in fine non mancherà la mega torta offerta dalla dolciaria Val D’Enza per tutti.

Ma per tutti coloro che amano non solo lo sport ma anche la buona compagnia paesana sarà  allestito lo stand del gnocco fritto e pizza col forno a legna. Anche quest’anno ci sono, come sponsor, lo Scatolificio Me-Cart S.p.A, Gualerzi Pietro Corredi, e Ottica Davoli.