Bibbiano nel mirino dei ladri: raffica di furti

13 settembre 2016 | 09:43
Share0
Bibbiano nel mirino dei ladri: raffica di furti

Sabato scorso il colpo alla tabaccheria Virgoletti di Barco e due settimane fa, sempre nella stessa piazza, il furto in profumeria. Poi la settimana scorsa i colpi in case e garage

BIBBIANO (Reggio Emilia) -Ladri in azione, sabato scorso all’ora di pranzo, alla tabaccheria Virgoletti di piazza XXV Aprile a Barco di Bibbiano. I malviventi hanno rotto il vetro di una finestra nei lati del locale e poi sono entrati rubando il fondo cassa e profumi di marca. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Bibbiano per furto aggravato contro ignoti che potrebbero avvalersi delle telecamere piazzate all’esterno dell’esercizio.

Verso metà agosto i ladri avevano già rubato, sempre in questa piazza, nella farmacia Aldini, anche lì durante l’orario di pranzo, portando via non solo il fondo cassa ma anche numerosi prodotti cosmetici di marca. La zona è presa di mira da tempo dai ladri. Per esempio, tra mercoledi e giovedi scorso, sempre a Bibbiano centro, i ladri sono entrati in case e garage compiendo una vera e propria razzia di oggetti da portar via in poco tempo. L’allarme lo danno proprio i cittadini che hanno trovati vetri rotti e porte forzate.