Referendum, Pagliani coordinatore dei comitati per il no

16 agosto 2016 | 18:34
Share0
Referendum, Pagliani coordinatore dei comitati per il no

Il coordinatore regionale di Forza Italia Palmizio ha conferito a Pagliani l’incarico di Coordinatore Provinciale dei Comitati per il no

REGGIO EMILIA – Il coordinatore regionale di Forza Italia Palmizio, in accordo con il coordinatore provinciale Gianluca Nicolini, ed il coordinatore regionale dei “Comitati per il no” Enrico Sirotti Gaudenzi, ha conferito a Pagliani l’incarico di Coordinatore Provinciale dei Comitati per il no alla riforma costituzionale in merito al quale gli italiani saranno chiamati ad esprimersi al referendum di novembre.

I Comitati per il No sono lo strumento mediante cui il centrodestra unito (Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord) ha deciso di organizzare la propria campagna contro la riforma costituzionale di Renzi, della Boschi e del Pd. Sul sito internet www.comitatoperilno.it si possono trovare sia 10 punti del NO del centrodestra alla riforma sia il modulo per creare un proprio comitato nella propria città di residenza.

Scrive Forza Italia: “L’obiettivo è quello di permettere ai cittadini di scendere in campo in prima linea, promuovendo banchetti e iniziative cittadine con cui pronunciare un forte e convinto no a Renzi, al suo governo e a una riforma antidemocratica nei contenuti e nei metodi di approvazione, frutto di una finta maggioranza”.

Il referente provinciale dei Comitati per il no avrà il compito di promuovere e favorire la nascita di nuovi comitati e di coordinarli tra loro con la consapevolezza che più saranno i cittadini a scendere in piazza più possibilità avremo di bloccare al referendum di novembre una riforma costituzionale e una legge elettorale ingiuste e antidemocratiche.

“Sono certo che Giuseppe, per la sua preparazione e l’esperienza maturata sul campo , saprà aggregare molte persone intorno ai comitati –  ha detto Palmizio coordinatore regionale di Forza Italia – saprà collaborare con eletti e simpatizzanti della provincia e sarà un valido supporto a tutta di Forza Italia”.