Gualtieri, atti osceni davanti alle bambine: denunciato

25 agosto 2016 | 11:47
Share0
Gualtieri, atti osceni davanti alle bambine: denunciato

Un pakistano di 33 anni è stato denunciato perché avrebbe mostrato loro i genitali in un parco

GUALTIERI (Reggio Emilia) – Un pakistano di 33 anni è stato denunciato dai carabinieri di Gualtieri per atti osceni ieri pomeriggio in un parco del paese davanti a delle bambine fra i 10 e i 12 anni. I carabinieri non escludono che possa aver compiuto altre volte nel recente passato atti simili.

Tutto è iniziato quando alcune bambine che si erano date appuntamento in un parco del paese hanno visto avvicinarsi un uomo con i genitali fuori che richiamava la loro attenzione. Le bimbe si sono subito allontanate. Quando hanno visto che l’uomo le seguiva, hanno fermato un uomo raccontando quanto era accaduto poco prima. L’esibizionista, a quel punto, si è allontanato.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Gualtieri che ha raccolto le prime informazioni sull’esibizionista. Le immediate ricerche dei carabinieri hanno permesso di rintracciarlo poco lontano. Fermato dai carabinieri e senza che gli fosse contestato alcunché l’immigrato ha detto che voleva urinare. I carabinieri non gli hanno creduto e hanno portato il 33enne in caserma e lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico.