Felina, frontale fra due auto: giovane gravissimo

20 agosto 2016 | 11:24
Share0
Felina, frontale fra due auto: giovane gravissimo

Una Renault Clio guidata da un 28enne e una Volkswagen Polo, condotta da un 20enne si sono scontrate: in prognosi riservata quest’ultimo al Santa Maria Nuova

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Grave incidente stradale stamattina alle quattro a Felina di Castelnovo Monti, dove una Volkswagen Polo e una Renault Clio si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è di 2 feriti di cui un 20enne. Alex Guidetti, di Castelnovo Monti, in gravissime condizioni ricoverato in prognosi riservata all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Castelnovo Monti che hanno effettuato rilievi, la Polo condotta dal 20enne castelnovese stava percorrendo la statale verso Castelnovo Monti quando si è scontrata con una Renault Clio condotta da un 28enne di Casina che proveniva dal senso opposto.

Un impatto violento in conseguenza del quale tutti i coinvolti rimanevano feriti. Il conducente della Clio ricorso alle cure al Sant’Anna veniva dimesso mentre il 20enne castelnovese trasferita al Santa Maria Nuova è stato ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni.