Casa Reggio, oltre 45mila accessi al portale di Acer

11 agosto 2016 | 17:15
Share0
Casa Reggio, oltre 45mila accessi al portale di Acer

La maggior parte dei clic da studenti in cerca di alloggio

REGGIO EMILIA – Sono oltre 45.000 gli accessi al “Portale della Casa”, il sito inaugurato poco piu’ di un mese fa da Acer Reggio Emilia per informare sull’offerta di alloggi nel territorio provinciale e consultabile all”indirizzo http://casa.acer.re.it/. In dettaglio, circa 30.000 utenti si sono collegati dall’Italia, e gli altri 15.000 da diversi paesi europei ed extraeuropei, tra cui, per citarne solo alcuni, Spagna, Polonia, Austria, Brasile, Russia, Cina e Indonesia.

Ad oggi, in base alla modulistica scaricata, l’85% degli utenti e’ rappresentato da studenti in cerca di alloggi o posti letto a canone calmierato. Il restante 15% degli utenti ricerca informazioni e consulta documenti relativi ad alloggi a canone calmierato, alloggi per anziani e bandi.

L’Azienda per la casa reggiana comunica intanto che gli uffici di ricevimento del pubblico chiuderanno per un breve periodo di ferie solo da lunedi’ 15 a venerd” 19 agosto. L’attivita’ riprendera’ regolarmente lunedi’ 22 agosto. Per emergenze e interventi urgenti di manutenzione e’ possibile rivolgersi al centralino di Acer (0522.236611) che fornira’ le necessarie indicazioni.