Campegine, quattro spaccate al bar in due mesi

30 agosto 2016 | 16:49
Share0
Campegine, quattro spaccate al bar in due mesi

Il titolare Wainer Monti disperato su Facebook dopo l’ennesimo furto: ” Siamo alla disperazione sembra quasi una comica, ma invece è pura realtà di m… ma è realtà”

CAMPEGINE (Reggio Emilia) -Ennesimo furto al bar tabaccheria Oasi alla stazione di servizio Agip di Campegine sulla strada provinciale Campegine-Praticello. A distanza di una settimana i ladri sono entrati, sempre spaccando la vetrata, e hanno portato via numerose stecche di sigarette.

Il colpo è la fotocopia esatta di quello che era accaduto nella notte fra il 21 e il 22 agosto e la replica di un altro furto, sempre con spaccata, avvenuto circa un mese e mezzo fa in luglio e di un altro verificatosi nella notte fra il 20 e il 21 giugno scorso.

Il titolare, Wainer Monti, dopo questa ennesima disavventura, ha scritto su Facebook postando una delle foto che pubblichiamo: “Queste sono di stanotte all’1,30 non sono foto vecchie, ma a una settimana dall’ultima volta. Siamo alla disperazione sembra quasi una comica, ma invece è pura realtà di m… ma è realtà”.