Berardi infortunato: salterà la sfida con la Juventus

29 agosto 2016 | 19:53
Share0
Berardi infortunato: salterà la sfida con la Juventus

L’attaccante neroverde ha rimediato una elongazione del collaterale al ginocchio dopo la partita vittoriosa con il Pescara: stop di 2-3 settimane

REGGIO EMILIA – Domenico Berardi salterà la partita con la Juventus dato che si è infortunato durante il match con il Pescara, e ne avrà per 2-3 settimane. Una brutta notizia per i neroverdi che non fanno in tempo a gioire per la seconda vittoria consecutiva in campionato e perdono il loro uomo migliore sempre a segno nelle ultime partite.

L’ad Giovanni Carnevali a Radio Rai ha detto: “Berardi ha fatto una risonanza magnetica e dalle prime informazioni che ci arrivano dallo staff medico c’è una elongazione del collaterale mediale, per cui farà ulteriori accertamenti”. “Il ragazzo è partito lo stesso per la convocazione della Nazionale Under 21 ma credo che purtroppo dovrà stare fermo per qualche settimana – aggiunge Carnevali -. Salterà la Juve e non solo, perché poi avremo anche la partita con Athletic Bilbao. Berardi è uno dei giocatori migliori che possiamo trovare nel campionato italiano ed è una grande perdita per noi”.