Aggredite da due stranieri in centro: ragazza all’ospedale

5 agosto 2016 | 16:22
Share0
Aggredite da due stranieri in centro: ragazza all’ospedale

Le ragazze sono state molestate prima in via Emilia Santo Stefano e poi uno dei due marocchini ha dato un pugno a una ventenne. Rintracciati dai carabinieri, potrebbero essere denunciati

REGGIO EMILIA – Due ragazze sono state inseguite e aggredite, stanotte poco dopo l’una in via Guido da Castello, da due marocchini che prima le hanno molestate in via Emilia Santo Stefano e poi le hanno nuovamente raggiunte in via Guido da Castello. Lì uno dei due stranieri ha dato un pugno a una di loro, scappando a bordo di una bicicletta con l’amico prima dell’intervento dei carabinieri.

La ragazza, una 20enne reggiana, ha riportata una prognosi di tre giorni per un livido nella regione frontale. E’ accaduto stanotte poco dopo l’una. Le due ragazze si trovavano in via Guido da Castello quando sono state raggiunte da due stranieri, gli stessi che, poco prima, le avevano importunate in Via Emilia Santo Stefano, che hanno continuato a infastidirle.

La reazione delle ragazze probabilmente ha dato fastidio a uno dei due marocchini che ha colpito con un pugno in testa la ventenne, con l’amica che ha chiamato subito il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia che hanno chiamato i soccorsi per la ragazza rimasta lievemente contusa. Per lei tre giorni di prognosi.

I carabinieri sono riusciti a rintracciare i due stranieri che, se venisse formalizzata la denuncia, potrebbero rispondere del reato di lesioni personali in concorso dato che per le lesioni sotto una certa entità non si procede d’ufficio.