AAA cercasi due sposi, potrebbero aver subito un furto

29 agosto 2016 | 14:48
Share0
AAA cercasi due sposi, potrebbero aver subito un furto

La polizia ha sequestrato a due georgiani una calza con oggetti in oro: fra questi ci sono due fedi con inciso “Mario e Monica – 8.5.1993”

REGGIO EMILIA – La squadra mobile ha fermato sabato scorso verso le 19, in viale Magenta, due giovani georgiani con precedenti per reati contro il patrimonio e gli ha sequestrato una calza con 100 grammi, circa, di oggetti in oro di dubbia provenienza.I due sono poi stati denunciati per ricettazione.

Tra i preziosi, in particolare, ci sono due fedi con i nomi di “Mario” e “Monica” ed una data “8.5.1993”. Oltre alle fedi è stata trovata anche una medaglietta con il nome di “Martina”.

Per rintracciare i legittimi proprietari dei gioielli, riconducibili, probabilmente, ad un furto in abitazione consumato in Emilia Romagna, la polizia chiede la collaborazione della cittadinza: chiunque conosca una coppia di coniugi di nome Mario e Monica, sposatisi l’8 maggio del 1993, è pregato di contattarli al fine di verificare se abbiano subito un furto e, in caso positivo, invitarli a contattare la squadra mobile di Reggio Emilia mandando una mail all’indirizzo mailto:s quadramobile.re@poliziadistato.it.