Sicrea Group presenta il bilancio 2015

7 luglio 2016 | 16:49
Share0
Sicrea Group presenta il bilancio 2015

La holding cooperativa lo scorso anno ha registrato un valore della produzione consolidato pari a 130 milioni di euro. Impiega oltre 250 persone

MODENA – Si terrà domani venerdì 8 luglio, alle ore 10,30, la presentazione del bilancio 2015 del Sicrea Group, il soggetto che ha raggruppato le maggiori coop di costruzioni reggiane e modenesi. L’evento, aperto al pubblico, si terrà nella sede aziendale di Modena, in via Repubblica Val Taro 165.

Erede della lunga e fiera tradizione delle società mutualistiche edili emiliane, tra cui la Cooperativa Muratori Reggiolo e la Cooperativa di Costruzioni di Modena, la holding cooperativa Sicrea  ha registrato nel 2015 un valore della produzione consolidato pari a 130 milioni di euro e impiega attualmente oltre 250 persone.

L’assemblea sarà l’occasione non solo per presentare i dati essenziali del bilancio 2015 di Sicrea, ma anche per approfondire – insieme a rappresentanti delle istituzioni e della società civile – temi di grande attualità per l’odierno panorama imprenditoriale locale e nazionale. In particolare, è attorno al pieno rispetto della legalità, e attorno a un modo di fare impresa davvero responsabile e solidale, che il Gruppo ha impostato la propria mission aziendale e la propria operatività quotidiana fin dalla nascita. Nascita avvenuta nel 2012 proprio per riuscire a salvare le attitivà della Cooperativa Muratori Reggiolo tramite strumenti che, in seguito, sono stati applicati con successo anche su altre aziende decotte o minate dalla crisi economica.