Ritrovati e restituiti trenta veicoli rubati

2 luglio 2016 | 15:15
Share0
Ritrovati e restituiti trenta veicoli rubati

Grazie all’intensificazione dei controlli sulle strade della città in sei mesi la polizia municipale ha recuperato diversi mezzi oggetto di furto

REGGIO EMILIA  – Sono una trentina i veicoli rubati e ritrovati dalla Polizia municipale di Reggio nel corso dei primi sei mesi del 2016. Grazie all’intensificazione dei controlli sulle strade della città sono stati restituiti ai legittimi proprietari diciotto auto, quattro autocarri, cinque ciclomotori e due bici.


La maggior parte dei veicoli ritrovati sono provento di furti effettuati in città e nella provincia, solo in due casi le vetture sono state rubate in provincia di Bolzano e a Genova. L’ultimo ritrovamento è stato effettuato lo scorso lunedì in via Pigoni, dove gli agenti hanno rinvenuto una Fiat Panda sottratta qualche giorno prima in un’azienda agricola reggiana. I due biciclette rinvenute sono, invece, stati riconosciuti dai proprietari che erano stati derubati. La prima bici, ritrovata in aprile, era abbandonata in zona stazione legata a una rastrelliera, mentre la seconda, rinvenuta due settimane fa, era legata ai portabici sistemati accanto al teatro Valli.