Quattro Castella, ubriachi al volante: sei patenti ritirate

26 luglio 2016 | 12:48
Share0
Quattro Castella, ubriachi al volante: sei patenti ritirate

Più di 400 i conducenti fermati e controllati nei fine settimana di luglio

QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Nei fine settimana di luglio sono stati effettuati alcuni servizi notturni (dalle 22 alle 4) per contrastare la guida in stato di ebbrezza alcolica e quella sotto l’influenza di sostanze stupefacenti che hanno viste impegnate diverse pattuglie coordinate dagli ispettori capo Luca Travaglioli e Mario Trolli.

Tre i punti di controllo: la tangenziale di Montecavolo, la strada statale 63 a Vezzano e la strada provinciale 25 a Caselline. Al fianco degli agenti della Municipale, la preziosa collaborazione dei volontari della Croce Rossa di Quattro Castella e della Croce Verde di Albinea. In tutto, sono stati oltre 400 gli automobilisti controllati e sottoposti all’alcoltest con etilometro.

Sono state 6 le patenti ritirate dopo aver accertato presenza di alcol nel sangue in misura superiore a quella consentita dalla legge. Le azioni di contrasto alla guida in stato di ebbrezza alcolica a cura della Polizia Municipale Unione Colline Matildiche proseguiranno anche nel mese di agosto.