Mirco Landini conferma la sua fedeltà alla Reggiana

1 luglio 2016 | 16:16
Share0
Mirco Landini conferma la sua fedeltà alla Reggiana

Dirigente e tifoso da decenni, l’imprenditore rinnova la sua presenza nel pool granata

REGGIO EMILIA – Il cavalier Mirco Landini ha rinnovato l’accordo con l’A.C. Reggiana 1919 SpA e non poteva essere diversamente dato che il patron dell’omonima azienda “Landini SpA” è un autentico cuore granata.

Landini è da sempre al fianco del club a testimoniare la sua passione sportiva per la Reggiana che ha iniziato a seguire fin da giovanissimo. Uno sportivo appassionato e competente che ha sempre dimostrato con i fatti il suo affetto per il club granata. E’ stato dirigente, tifoso e da tanti anni è partner di Reggiana Calcio. Di questo ultra decennale matrimonio sportivo, la società granata ne va molto fiera, ed è orgogliosa di annunciare il suo rinnovato impegno anche per la stagione sportiva 2016/2017.

“Da dirigente – rimarca Stefano Compagni – non posso che sentirmi orgoglioso e grato di questa fedeltà sportiva che Mirco Landini ha manifestato in tanti anni nei confronti della nostra Reggiana. Un importante imprenditore del nostro territorio, un punto di riferimento per l’economia reggiana che da sempre sostiene la nostra società”.

Landini SpA propone ai propri clienti una vasta gamma di prodotti, sviluppata negli anni ed in continua evoluzione, in grado così di soddisfare ogni tipo di esigenza della propria clientela italiana e internazionale. L’azienda ha conquistato la leadership di produzione e vendita a livello nazionale di materiali per l’edilizia, e può vantare un mercato in continua espansione a livello europeo. Il comparto delle lastre in fibrocemento rappresenta il core-business dell’azienda che può vantare l’unico impianto su tutto il territorio nazionale in grado di pressare le lastre per copertura. Ogni giorno vengono effettuate 180 spedizioni aventi come destinazioni Italia, Francia, Germania, Svizzera, Slovenia, Austria, Belgio, Portogallo, Spagna, Romania, Ungheria, Olanda, Danimarca, Inghilterra e Nord Africa.