Luzzara, ladri messi in fuga dai carabinieri

12 luglio 2016 | 08:35
Share0
Luzzara, ladri messi in fuga dai carabinieri

Stavano cercando di derubare il bar Sara Cafè della stazione di servizio Ies sulla provinciale 62

LUZZARA (Reggio Emilia) – I carabinieri hanno messo in fuga dei ladri, stanotte, che stavano derubando il bar Sara Cafè della stazione di servizio Ies lungo la provinciale 62 a Luzzara. L’allarme che è scattato, con dispositivo fumogeno e il rapido intervento dei carabinieri di Luzzara con i colleghi del Nucleo Radiomobile di Guastalla, hanno fatto desistere i malviventi che hanno preferito fuggire.

I militari hanno recuperato sul posto un furgone rubato nel veronese (un Peugeot Boxer) e hanno avviato una caccia all’uomo tra le campagne reggiane e della limitrofa provincia mantovana senza riuscire a rintracciare i malviventi riusciti a fuggire comunque a mani vuote.

Il mezzo rubato è stato sottoposto a rilievi per cercare di trovare anche in sede scientifica con il supporto dei Ris di Parma le eventuali risposte per identificare i malviventi datisi alla fuga. Le ricerche dei ladri, immediatamente scattate nell’intera bassa reggiana ed estese a quella limitrofa mantovana non hanno consentito, per ora, ai carabinieri di intercettare i ladri riusciti a dileguarsi.