Ligabue, il nuovo album di inediti entro fine anno

12 luglio 2016 | 18:54
Share0
Ligabue, il nuovo album di inediti entro fine anno

Nella due giorni del “Liga rock park” a Monza di sabato 24 e domenica 25 settembre, presenterà live 3 brani del nuovo disco. Il primo singolo in radio a fine agosto

REGGIO EMILIA – “Made in Italy”: questo è il titolo dell’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) e primo concept album della carriera di Luciano Ligabue, in uscita entro fine anno, anticipato a fine agosto/inizio settembre dal primo singolo in radio. Nella due giorni del “Liga rock park”, sabato 24 e domenica 25 settembre, Ligabue presenterà live 3 brani del nuovo disco, il primo singolo e 2 brani “nuovi di zecca” che si ascolteranno per la prima volta nella splendida cornice del Parco di Monza.

I due unici concerti del 2016 di Luciano Ligabue (prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group) avranno inizio alle 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne.it le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi).

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 settembre, a partire dalle 18 e fino alle 24, con “Aspettando Liga Rock Park”.