Le rubriche di Reggiosera.it - Lavoro

Le offerte di lavoro nella zona ceramiche

Ecco le offerte di lavoro per la zona ceramiche dell’agenzia “Archimede”

Più informazioni su

REGGIO EMILIAEcco le offerte di lavoro per la zona ceramiche dell’agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Manutentore/trice di presse ceramiche a Polinago (MO)
Archimede SpA ricerca un manutentore di presse ceramiche per il settore ceramico. Si richiede esperienza pregressa nella manutenzione di stampi a presse ceramiche, disponibilità immediata, domicilio in zona, patente B/automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Pressista ceramico a Castellarano (RE)
Archimede SpA ricerca un pressista ceramico per il settore ceramico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata e a trasferte, domicilio in zona, patente B/automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Manutentore/trice elettrico linee scelta a Castellarano (RE)
Archimede SpA ricerca un manutentore elettrico di linee di scelta per il settore ceramico. Si richiede esperienza pregressa nella manutenzione elettrica di linee di scelta, disponibilità immediata, domicilio in zona, patente B/automunito. Completano il profilo professionalità e autonomia sul ruolo, flessibilità e manualità. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto/a macinazione smalti a Castellarano (RE)
Archimede SpA ricerca addetto alla macinazione smalti per il settore ceramico. Esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata e domicilio in zona. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato/a commerciale estero a Castellarano (RE)
Archimede SpA ricerca un impiegato commerciale estero per il settore ceramico. La risorsa gestirà, in totale autonomia, il pacchetto clienti occupandosi di elaborazione offerta ed evasione dell’ordine, sino all’emissione della documentazione relativa alle spedizioni. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza della lingua francese, ottima conoscenza del sistema di bollettazione, fatturazione e documentazione di spedizione sia nazionale che estera, domicilio in zona, patente B/automunito e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Magazziniere con patentino a Casalgrande (RE)
Archimede SpA ricerca un magazziniere con patentino per il settore ceramico. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore ceramico, possesso dell’attestato per la conduzione di carrelli elevatori, disponibilità immediata, domicilio in zona, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto/a linee scelta automatica a Roteglia di Castellarano (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto a linee scelta automatica per il settore ceramico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata, patente B/automunito e domicilio in zona comprensorio ceramico di Modena/Reggio Emilia. Completano il profilo professionalità, autonomia sul ruolo, flessibilità e capacità di problem solving. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Smaltatore/trice a Casalgrande (RE)
Archimede SpA ricerca uno smaltatore per il settore ceramico. Si richiede esperienza pregressa maturata su linee con tecnologia di stampa digitale, disponibilità al lavoro su turni, domicilio in zona, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Capo reparto forni ceramici a Sassuolo (MO)
Archimede SpA ricerca un capo reparto forni ceramici per il settore ceramico. Si richiede esperienza decennale nella conduzione di forni ceramici, esperienza nella gestione e nel coordinamento di risorse, disponibilità immediata e domicilio in zona comprensorio ceramico di Modena/Reggio Emilia. Completano il profilo professionalità e autonomia sul ruolo, flessibilità e capacità di problem solving. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato/a amministrativo a Sassuolo (MO)
Archimede SpA ricerca un impiegato amministrativo per il settore ceramico. Si richiede laurea a indirizzo economico, esperienza pregressa nella mansione, dalla gestione contabile alla chiusura del bilancio, disponibilità immediata e residenza in zona. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ceramico e l’aver maturato esperienza pregressa anche in ufficio spedizioni e nella gestione documentale e di trasferimento dei carichi di materiale. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

2 Neolaureati in Ingegneria ed Economia a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA seleziona per prestigiosa azienda reggiana operante nel settore del Facility Management: 2 Neolaureati in Ingegneria ed Economia. Le risorse selezionate, da formare attraverso la partecipazione ad un corso di perfezionamento, saranno inserite all’interno dell’organico aziendale per ricoprire la figura di Service Designer. Per partecipare alle selezioni o per ricevere maggiori informazioni inviare mail a federica.geti@archimedespa.it

Più informazioni su