La Reggiana ha comprato Ghiringhelli dal Pavia

11 luglio 2016 | 18:27
Share0
La Reggiana ha comprato Ghiringhelli dal Pavia

Nella sua carriera ha disputato 50 partite di serie B con un 1 gol all’attivo. In LegaPro 86 partite in carriera con 1 gol all’attivo e 5 assist

REGGIO EMILIA – La Reggiana ha acquistato dal Pavia il difensore Luca Ghiringhelli, 24 anni. Calcisticamente, Ghiringhelli è un prodotto delle giovanili dell’Ac Milan con cui gioca sino al 2011 quando passa in prestito alla Spal. L’anno dopo è al Novara con cui rimane fino al 2013, quando il club rossonero lo manda in prestito alla Juve Stabia.

Nel 2014 firma con il Pavia, squadra con cui ha militato sino al termine del campionato scorso. Ghiringhelli, nella sua carriera, ha disputato 50 partite di serie B con un 1 gol all’attivo. In LegaPro ha disputato 86 partite in carriera con 1 gol all’attivo e 5 assist. A livello di Campionato Primavera ha disputato 45 partite segnando 1 gol.

Il direttore dell’Area Tecnica della Reggiana, Andrea Grammatica, è molto soddisfatto per l’ottima riuscita dell’operazione: “Voglio dare il benvenuto a Luca nella nostra famiglia calcistica. Sono estremamente felice, perché la Reggiana ha acquisito un esterno difensivo di provata solidità ed esperienza nel panorama della LegaPro. Ghiringhelli è un atleta che ha un passato importante a livello giovanile e ottime esperienze, anche in Serie B. Con il suo arrivo completiamo il ruolo di esterno difensivo destro”.