Il Centro Tennis Rubiera riapre con nuova gestione

2 luglio 2016 | 13:21
Share0
Il Centro Tennis Rubiera riapre con nuova gestione

La gara è stata vinta da Equipe Sportiva – Sport per Tutti e Kinema. Lunedì presentazione delle attività e dello staff. Lezioni gratuite per ragazzi

RUBIERA (Reggio Emilia) – Novità da lunedì 4 luglio per l’impianto tennis di stradello Mari, che riapre al pubblico dopo questo fine-settimana di chiusura con una nuova gestione affidata con apposita gara a Equipe Sportiva – Sport per Tutti e Kinema.

Nell’occasione, il Centro Tennis Rubiera presenterà le nuove attività con prove gratuite per bambini e ragazzi a partire dalle ore 17 (prenotazione obbligatoria 334 9017613); il programma del pomeriggio proseguirà con l’inaugurazione ore 18.30 e la presentazione di tutte le attività e dello staff; alle 19 è previsto un rinfresco, in collaborazione con il ristorante Luna Rossa, durante il quale si esibiranno alcuni tra i più forti tennisti giovani del panorama regionale.

L’attività dell’impianto inizierà a pieno regime da martedì 5 luglio, con corsi/allenamenti estivi per ragazzi (fascia da 6 a 20 anni), per tutti i livelli, con una formula che prevede tre lezioni/allenamenti collettivi, mattina o pomeriggio, al costo di 25 euro complessivi; per gli adulti, anche classificati, la proposta è invece di quattro lezioni/allenamenti collettivi, in orario serale, al prezzo di 45 euro.

Sono inoltre previste proposte individuali, sedute di più ore giornaliere, amichevoli con altre scuole tennis: per informazioni Centro Tennis Rubiera, Via Stradello Mari 13/a; 334 9017613 (Mattia Ferrari). Prenotazione campi sul sito www.duepalleggi.it