Il Centro prelievi di Pieve trasloca

4 luglio 2016 | 12:46
Share0
Il Centro prelievi di Pieve trasloca

Da lunedì prossimo sarà attivo nella Casa della salute Ovest, in via Brigata Reggio 22. Apre anche un Cup

REGGIO EMILIA –  Da lunedì 11 luglio presso la Casa della salute Ovest, in via Brigata Reggio 22 a Reggio, saranno attivi uno sportello cup attivo dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12.45, ed  il centro prelievi, trasferito dalla sede di Pieve in via del Ghirlandaio.
Il prelievi si eseguono solo su appuntamento e sono prenotabili presso tutti gli sportelli Cup e le Medicine di Gruppo abilitate. Il Centro prelievi rimane ad accesso diretto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 9.30 esclusivamente per le urgenze e la consegna di campioni di urine per la medicina dello sport.

Per organizzare il trasloco, il punto prelievi di Pieve resterà chiuso per tre giorni (7, 8 e 9 luglio). Si può pagare il ticket con bancomat e/o carta di credito direttamente all’interno della Casa della salute, oppure è possibile pagare: online accedendo al sito dell’Ausl, o in contanti alle casse automatiche (nei poliambulatori di viale Monte San Michele 8 a Reggio, e nel Servizio di Igiene Pubblica(Pad. Ziccardi) in Via Amendola 2 a Reggio); alle casse dell’Azienda Ospedaliera S. Maria Nuova;  nelle filiali della banca Carisbo.

Presso la Casa della salute sono già attivi  il Servizio infermieristico domiciliare,  il consultorio (trasferitosi da viale Monte S. Michele) e  gli specialisti cardiologi ed ecografisti trasferiti da viale Monte San Michele.
La Casa della salute è raggiungibile con i bus n. 3 e 12 – fermata Centro Kennedy.