Guastalla, auto fuori strada: muore 17enne, grave una ragazza

16 luglio 2016 | 11:49
Share0
Guastalla, auto fuori strada: muore 17enne, grave una ragazza

Il giovane deceduto è Davide Iaquinta. L’incidente sulla strada che porta da Guastalla a Tagliata. Meno gravi le ferite del conducente, un 19enne di Reggiolo

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Un giovane di 17 anni, Davide Iaquinta, originario di Cutro ma residente a Reggiolo, cugino dell’ex calciatore Vincenzo, è morto in un incidente stradale avvenuto questa notte sulla strada che collega Guastalla a Tagliata. Il ragazzo era su una Ford Fiesta, guidata da un diciannovenne, Davide Mesoraca, che ha sbandato ed è finita giù dall’argine.

Il conducente non ha riportato ferite di particolare gravità, mentre in seguito all’incidente si trova in gravi condizioni il terzo passeggero dell’auto, una ragazza di 17 anni, M.F.F., che ora è nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria Nuova. Un quarto occupante, la 18enne Federica Pezzoni, non è neanche lei in gravi condizioni. Tutti i giovani sono residenti a Reggiolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Boretto che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, i vigili del fuoco e mezzi del 118.