Campegine, auto come ariete contro un bar

13 luglio 2016 | 11:58
Share0
Campegine, auto come ariete contro un bar

I ladri hanno utilizzato una Volvo rubata a Correggio per rompere la vetrata del bar Sorgenti di via Kennedy: poi hanno rubato soldi dal registratore di cassa e salumi

CAMPEGINE (Reggio Emilia) – Auto come ariete contro il bar Sorgenti di Campegine in via Kennedy. I ladri hanno utilizzato una Volvo, rubata poco prima da un’officina di Correggio ed abbandonata sul posto, per sfondare la vetrata dell’attività commerciale. Poi si sono introdotti all’interno dei locali che ospitano il bar e hanno portato via il denaro nella cassa, circa un centinaio di euro, ed alcuni salumi.

Tra il compimento del furto e la refurtiva asportata il danno nell’ordine di varie migliaia di euro è in corso di quantificazione. Nelle mani dei carabinieri c’è l’auto rubata a Correggio che potrebbe rivelarsi un rinvenimento fruttuoso  in sede investigativa dato che il mezzo è stato sottoposto a rilievi per cercare di trovare anche in sede scientifica con il supporto dei RIS di Parma le eventuali risposte per identificare i malviventi datisi alla fuga.

Le ricerche dei ladri, immediatamente scattate nell’intera zona anche a cavallo con la limitrofa provincia di Parma non hanno consentito, per ora, ai carabinieri di intercettare i malviventi che sono riusciti a dileguarsi. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Castelnovo Sotto per furto aggravato.