Brescello, furto nello storico bar Peppone

10 luglio 2016 | 18:43
Share0
Brescello, furto nello storico bar Peppone

Concorso in furto aggravato al “palo” di Brescello: è caccia ai due complici fuggiti con i soldi

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Con due complici è entrato nello storico bar Peppone di Brescello, nella bassa reggiana, e, probabilmente grazie ad un marchingegno elettronico, è riuscito a manomettere tre slot del bar, portando via oltre 1.000 euro. I carabinieri di Brescello, grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza del bar, sono riusciti ad individuare e denunciare un uomo di 37 anni, abitante nel paese, ritenuto responsabile del reato di concorso in furto aggravato all’interno della storica attività commerciale.

L’episodio è avvenuto lo scorso 4 luglio quando alla sera, come documentato dal sistema di videosorveglianza del bar, l’uomo, con i suoi due amici, è entrato all’interno del bar Peppone. Mentre lui faceva il palo i 2 complici, usando probabilmente un apposito strumento elettronico, hanno manomesso tre slot impossessandosi del danaro, quantificato dall’esercente in oltre 1.000 euro in contanti.

Grazie alla comparazione delle immagini di videosorveglianza e ulteriori accertamenti investigativi i carabinieri di Brescello sono risaliti all’identificazione di uno dei tre ladri e alla sua denuncia piede libero per concorso in furto aggravato. Le indagini proseguono per identificare i suoi due complici: la questione potrebbe essere questione di giorni.