Parma Retail, sabato arriva il rapper Duke Montana

24 giugno 2016 | 17:49
Share0
Parma Retail, sabato arriva il rapper Duke Montana

Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour

REGGIO EMILIA – Grande successo per il Gruppo La Rua a Parma Retail. Dalle 17 Daniele Incicco (voce e chitarra) il frontman della band, ha fatto divertire tutti gli ospiti del parco commerciale con la sua musica pop/new/folk unita da suoni elettronici tipici della band. Inoltre, al termine della loro exhibition, la band ha firmato le copie dell’ultimo album e dedicherà alcuni momenti per le foto con i fan.

Cosa fare il fine settimana? Parma Retail non dimentica inoltre di programmare il sabato sera. Il 25 giugno un altro ospite d’eccezione intratterrà a partire dalle 17,30 il pubblico del Parco Commerciale: si tratta del rapper italiano Duke Montana. L’artista firmerà le copie di “Raw”, il suo ultimo progetto musicale interamente prodotto dal figlio Sick Luke in uscita il 10 giugno per Rbl Music Italia. Un album, quello dell’artista, che alterna brani rappati a ritornelli melodici e tracce interamente cantate dove racconta il dramma delle periferie romane.

Il Parco Commerciale si conferma anche nel mese di giugno il grande sostenitore del divertimento di Parma e provincia ospitando eventi dedicati a tutti: per chi ama lo shopping più sfrenato, per tutti gli appassionati di sport che desiderano godersi le partite insieme ai propri amici, per gli amanti della “buona tavola”e anche per i bambini e ragazzi per possono svagarsi grazie al parco divertimenti più grande d’Italia Youngo.

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per tutta la famiglia, dal food ad un’ampia offerta merceologica con Euronics, Ovs, Decathlon, Nike, Kiabi, Contè. Il Parco Commerciale,  dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d’Italia grazie al parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour.