GrissinBon, Barozzi nuovo direttore operativo

28 giugno 2016 | 21:31
Share0
GrissinBon, Barozzi nuovo direttore operativo

Dalla Salda: “La promozione del dirigente 26enne è una scelta strategica dell’Assemblea dei Soci”

REGGIO EMILIA – Filippo Barozzi, attuale Team Manager biancorosso, è stato nominato direttore operativo della Pallacanestro Reggiana.

Da oggi, al fianco dell’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, il 26enne dirigente reggiano allargherà le proprie competenze all’interno dell’organigramma societario con deleghe specifiche nelle seguenti aree: marketing-commerciale, comunicazione, progetti speciali.

Queste le dichiarazioni di Dalla Salda: “Quella di promuovere Filippo in un ruolo così importante rappresenta una scelta strategica dell’Assemblea dei Soci volta ad ottimizzare la struttura, valorizzando una risorsa interna cresciuta negli ultimi anni insieme alla nostra società. Conoscendo la competenza e la passione che ha sempre dimostrato nel suo lavoro, sono sicuro che attraverso questo nuovo incarico Barozzi riuscirà a rendere Pallacanestro Reggiana un’azienda ancora più dinamica e proiettata nelle sfide future”.

Barozzi era arrivato alla Pallacanestro Reggiana nel luglio 2012.

CHIUDE LO STORE: Oggi, mercoledì 29 giugno, sarà l’ultimo giorno di apertura de “lo stoRE” e per salutare la città Pallacanestro Reggiana ha organizzato una giornata speciale. Il punto vendita del merchandising ufficiale della Grissin Bon, sito in via Crispi 4, vista la concomitanza con i mercoledì rosa, sarà aperto con orario continuato dalle 16 alle 24 e alle 18 ci sarà un aperitivo di saluto offerto dallo sponsor “I Love My Kitchen”,  al quale parteciperanno alcuni rappresentanti della dirigenza del club, dello staff tecnico e dei giocatori della Grissin Bon. All’interno de “lo stoRE”, aperto fino a mezzanotte, il club darà il via ai saldi! Tutti gli sportivi della città potranno acquistare a prezzi d’occasione l’abbigliamento vintage e gran parte del materiale della stagione 2015/2016:  le divise da gioco, le t-shirt, le felpe e tanti altri fantastici gadget griffati Pallacanestro Reggiana.