Montecchio, furto sventato dai carabinieri

17 giugno 2016 | 17:10
Share0
Montecchio, furto sventato dai carabinieri

Il malvivente aveva appena infranto la vetrata del Tigotà con un tombino

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – I carabinieri di Montecchio hanno sventato un furto stanotte a Montecchio al negozio Tigotà di via Einstein. Una pattuglia dei carabinieri è passata di lì dopo che un malvivente aveva spaccato la vetrata con un tombino e stava accingendosi a fare razzia di profumi nell’esercizio commerciale. Quando ha visto i carabinieri si è ovviamente dato alla fuga.

Saranno le indagini, ora avviate dai carabinieri della stazione di Montecchio, a stabilire l’identità del malvivente che si è dato alla fuga a bordo di una vespa con la quale si è gettato in un campo di grano riuscendo a dileguarsi. Nelle mani dei carabinieri di Montecchio Emilia la targa della vespa che è stata rubata la notte dell’11 giugno scorso dall’interno di un garage di una privata abitazione di Quattro castella.

Le ricerche del ladro, scattate a cavallo tra le provincie di Parma e Reggio Emilia non hanno consentito, per ora, di rintracciarlo. Potrebbe presto essere identificato dalle impronte digitali rilevate dai carabinieri nel tombino utilizzato per infrangere la vetrata.