Luzzara, muore travolto da un’auto l’ad della Om Still

21 giugno 2016 | 12:59
Share0
Luzzara, muore travolto da un’auto l’ad della Om Still

Meinhard Braun, 47 anni, stava pedalando stamattina con altri due ciclisti nel veronese quando è stato investito da una macchina guidata da un trentino

LUZZARA (Reggio Emilia) – E’ morto, travolto da un’auto mentre era in bicicletta a Brentino Belluno in località Bra (Verona), Meinhard Braun, 47 anni, amministratore delegato della Om Still di Luzzara, multinazionale tedesca che produce carrelli elevatori.

Braun è stato travolto da un’auto insieme ad altri due ciclisti, stamattina verso le 7,30: uno è rimasto ferito e l’altro è illeso. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza inviata da Verona e un’ambulanza con a bordo un medico dell’ospedale di Caprino. Sul posto la Polizia stradale di Bardolino.

Alla guida dell’auto c’era un trentino che ha tentato un sorpasso azzardato ed ha centrato il gruppo di ciclisti che veniva dalla direzione opposta e andava verso Trento. Il primo ciclista della fila è riuscito ad evitare l’impatto gettandosi di lato, Braun, che secondo nella fila, è stato centrato ed è morto e il terzo è rimasto ferito.

Il manager è morto all’istante, per la gravità delle ferite riportate. Nato a Marburg, in Germania, Meinhard Braun, che viveva nel mantovano, lascia due figli. Aveva iniziato a lavorare alla Om Still nel 2000.