Quantcast

La raccolta solidale di Possibile per Speranza-Hope for Children

Per tutti i sabati del mese di giugno, a cominciare da oggi alla sede del Circolo Arci Gardenia

REGGIO EMILIA – Per tutti i sabati del mese di giugno, a cominciare da oggi, i due comitati reggiani di Possibile organizzano una raccolta di prodotti per l’igiene personale in favore dell’Associazione Speranza-Hope for Children, che si effettuerà alla sede del Circolo Arci Gardenia (Viale Regina Elena 14, Reggio Emilia).

Il nuovo partito di Pippo Civati si mette così a disposizione sul territorio per favorire l’attività di Speranza-Hope for Children, che dal 2014 interviene in zone disagiate da conflitti e povertà con iniziative umanitarie in favore delle famiglie, e in particolare dei bambini, che soffrono per malnutrizione, malattie e assenza di cure mediche.

Saranno raccolti shampoo, saponi, bagnoschiuma, rasoi, deodoranti, creme da barba, creme depilatorie, prodotti antipediculosi e antizanzare, prodotti da bagno, creme allo zinco, dentifrici, spazzolini, creme solari, creme idratanti e bicarbonato di sodio.

L’iniziativa segue una campagna nazionale, portata avanti con successo dal partito – ad esempio – a Senigallia e ad Ancona: piccole gocce d’acqua in un deserto di indifferenza della politica per i destini dei meno fortunati.

Per informazioni: Marco Vassalotti, Portavoce Comitato Agorà 7 Luglio – 3922989942, Fabio Ferrari, Comitato Bella Ciao – 3462118586.