Afterhours in concerto al Mirabello il 16 luglio

1 giugno 2016 | 16:03
Share0
Afterhours in concerto al Mirabello il 16 luglio

Sarà dunque un’altra serata di grande musica allo stadio Mirabello dopo i concerti che vedranno protagonisti Max Pezzali (3 luglio) e i Negramaro (15 luglio)

REGGIO EMILIA – Dopo 4 anni di attesa, gli Afterhours tornano finalmente con un nuovo album di inediti e faranno tappa a Reggio Emilia sabato 16 luglio sul palco di Mirabello Aria Aperta. Per la band italiana capitanata da Manuel Agnelli è il primo tour dopo il grande successo della tournée “Hai Paura Del Buio” del 2014.

Sarà dunque un’altra serata di grande musica allo stadio Mirabello dopo i concerti che vedranno protagonisti Max Pezzali (3 luglio) e i Negramaro (15 luglio).

Gli Afterhours torneranno con i vecchi successi che a partire della metà degli anni ’80 hanno reso celebre la band e con diversi brani inediti del nuovo album Folfiri o Folfox. Si tratta di un ritorno in grande stile per il gruppo capitanato da Manuel Agnelli, che quest’anno sarà giudice nella nuova edizione di X Factor insieme a Fedez, Arisa e Alvaro Soler.

Ed è grande l’attesa per l’uscita dell’album Folfiri o Folfox  prevista per il prossimo 10 giugno. L’ultima fatica degli Afterhours esce a quattro anni di distanza dal precedente, Padania, ed è un doppio disco in uscita in tre differenti versioni e contenente ben 18 canzoni. Un album di grande musica anticipato dal singolo “Non Voglio Ritrovare il Tuo Nome”.

BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 31 MAGGIO

I biglietti per la data di Reggio Emilia saranno disponibili dalle 15 di martedì 31 maggio su http://www.livenation.it/ e tramite il circuito TicketOne