Sidigas Avellino-Grissin Bon, maxischermo in piazza Martiri

21 maggio 2016 | 16:40
Share0
Sidigas Avellino-Grissin Bon, maxischermo in piazza Martiri

Domenica sera sarà possibile vedere gara 3 a partire dalle 20,45

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare a tutti gli sportivi di Reggio che domani sera, domenica 22 maggio sarà possibile assistere a Gara 3 delle semifinali scudetto Sidigas Avellino – Grissin Bon sul maxi schermo che sarà posizionato in piazza Martiri del 7 luglio a partire dalle 20.45.

L’iniziativa nasce grazie all’interessamento del main sponsor Grissin Bon, sempre desideroso di rendere le partite della Pallacanestro Reggiana un evento memorabile per tutta la citta. La realizzazione della serata è possibile grazie collaborazione dell’agenzia di comunicazione e marketing Crovi Consulting e di SP3 Studio Pubblicità 3, in accordo col Comune di Reggio Emilia.

Per la serata sarà aperto fino alle 23 circa “lo stoRE” nella vicina via Crispi. Tutti i tifosi potranno così gustarsi la partita ed acquistare i tanti gadget griffati Pallacanestro Reggiana, tra cui le nuovissime felpe e t-shirt grunge, oltre alle divise da gioco ufficiali, le felpe college, le t-shirt vintage e tanti imperdibili altri accessori per la scuola ed il tempo libero.

E per chi ancora non l’avesse, saranno a disposizione le t-shirt rosse che celebrano la partecipazione della Grissin Bon ai playoff scudetto 2016.